Articoli

I 5 migliori dissipatori per CPU per socket LGA 1700 e AM4

A differenza della versione Tray, le opzioni di confezionamento per i processori Box e MPK (una bella scatola di cartone colorata e grigia, rispettivamente) sono dotate di un semplice dispositivo di raffreddamento. Le uniche eccezioni sono i chip Intel Core con indice K e KF, ovvero un moltiplicatore sbloccato e la possibilità di overclocking manuale. Non c’è modo di raffreddarli con una piccola barra di alluminio. Ma anche per i processori meno caldi, il dispositivo di raffreddamento pronto all’uso è una scelta dubbia: rumoroso e funzionante sull’orlo del surriscaldamento (80 gradi Celsius). I fan del completo silenzio nella stanza sono più saggi affidarsi a un dispositivo di raffreddamento a torre singola economico e ai fan di "temperature ghiacciate": un supercooler a doppia torre. Questo termine significa modelli in grado di dissipare oltre 200 W di calore.

Cosa ci sarà in Android 12L e come apparirà

Quest’anno Google (o sarebbe più corretto dire – Alphabet, che ora è la società madre per tutti i progetti della società) inaspettatamente ha annunciato una versione speciale del sistema operativo Android 12L progettato specificamente per smartphone con https://jiji.ng/cars/jeep-wrangler schermo pieghevole (e quindi ingrandito). Tecnicamente, promettono di ottimizzare Android per lavorare su tablet e Chromebook (portatili sul sistema operativo Chrome, infatti, non c’è altro che un browser). Ma capiamo che il vero impulso per questo annuncio non sono stati affatto i tablet e non i Chromebook che esistono da più di un anno. Per l’ultimo anno Gli interessi di Samsung e Google sono strettamente intrecciati: in primo luogo, a novembre 2020 Google ha aggiunto Samsung all’elenco dei partner consigliati , poi, a maggio 2021, alla Google Developers Conference, una strategica una partnership tra le due aziende per sviluppare WearOS, una piattaforma per dispositivi indossabili (in primis orologi). Dato che Samsung oggi conduce in segmento di smartphone con schermi pieghevoli, è facile aggiungere due più due per capire una cosa semplice: Google vuole utilizzare gli sviluppi Samsung esistenti in questa direzione per renderli parte del suo sistema operativo Android. Pertanto, puoi valutare oggi le capacità del futuro Android 12L, utilizzando l’esempio di Galaxy Fold3 con One UI 3.1.1.

I 10 migliori video Eye di AliExpress

Come collegare un giradischi in vinile a un sistema di altoparlanti

Questo articolo spiega cosa sono gli stadi phono, come scegliere gli stadi giusti e come funzionano con diversi tipi di aghi, amplificatori e diffusori.

Top 10 migliori cuffie TWS per ogni budget

"La corsa agli auricolari senza fili è stata lanciata dall’instancabile Apple alla fine del 2016, e ora decine (se non centinaia!) di aziende stanno mungendo instancabilmente questa redditizia nicchia in una vasta gamma di prezzi ( a seconda delle caratteristiche tecniche, delle marche, della qualità, del design).

Leave a Comment